Halloween a Moncalieri, una festa da brivido per i bambini con sfilata e caccia al tesoro




Bambini, famiglie e ragazzi sono attesi a Borgo San Pietro a Moncalieri per una festa di Halloween da brivido.. Mercoledì 31 ottobre, a partire dalle ore 18 in corso Roma 47 (all’altezza del negozio MD), saranno allestiti stand di associazioni con giochi e attività a tema per ragazzi. Alle 19 grande sfilata in maschera: i partecipanti mascherati potranno aggiudicarsi il premio per il costume più spaventoso.

Alle ore 20 inizierà la caccia al tesoro a squadre: i concorrenti dovranno superare prove di abilità, indovinelli e giochi, affrontare enigmi, staffette, percorsi a ostacoli e prove a tempo. Dieci tappe in cui i partecipanti, grandi e piccini, ragazzi e adulti si sfideranno a squadre per la conquista del tesoro. La caccia al tesoro è aperta a tutte le età. Ogni squadra sarà formata da concorrenti di età diverse. E’ possibile iscriversi sia come squadra che singolarmente. Iscrizioni presso Moncalierigiovane (via Real Collegio 44, tel 011.642238).

Durante la serata ci saranno inoltre postazioni per truccabimbi, facepainting e punti ristoro con dolcetti e leccornie.

La festa si chiuderà alle 22.30 con la premiazione, da parte delle autorità cittadine, dei vincitori della caccia al tesoro e della maschera più spaventosa.
Tutte le attività sono rivolte a bambini, ragazzi e famiglie e sono ad ingresso libero.

L’evento è realizzato dalla Città di Moncalieri e ProLoco Moncalieri in collaborazione con I Mattacchioni, Ascom, Circolo ARCI Da Giau, Ateneo dello Spettacolo, Fall in Dance, 1+ nel mondo, Come nelle favole, Vivamente, Creativamente, Exodomus, Torino Sportiva, Saltacampana, Auser.

Per informazioni e iscrizioni: Moncalierigiovane tel 011.642238, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, facebook, Instagram: Moncalierigiovane, www.moncalierigiovane.it



Condividi questo articolo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.