CARIGNANO – Preparativi in corso per “Aspettando Natale”, prenotazioni aperte per il mercatino
A Carignano sta per tornare “Aspettando Natale”. Il consueto appuntamento che precede le festività di fine anno è per domenica 2 dicembre nel centro storico; la manifestazione è organizzata come sempre dall’associazione locale Ucap – Unione Commercianti – Artigiani Professionisti con il patrocinio del Comune.
Sarà una domenica di festa con iniziative e attrazioni varie, per adulti e bambini (il programma è in fase di definizione), negozi aperti e l’immancabile mercatino.
Alla mostra/scambio per artigiani, hobbisti, operatori dell’ingegno ed alimentare tipico possono partecipare tutti coloro che propongono artigianato ed opere dell’ingegno di propria realizzazione ed alimentare tipico.
Le bancarelle avranno spazio nelle vie del centro (area non coperta); il contributo di partecipazione è di 20. euro (per gli hobbisti e’ richiesto il tesserino di legge). Prenotazioni entro il 30/11/18: tel. 339.7292300; mail mauro.sola@alice.it – sola.mauro58@gmail.com; all’atto dell’adesione vi sarà inviato il modulo d’iscrizione.
Sara’ facoltà dell’organizzazione non accettare eventuali espositori che non rispecchino le caratteristiche della suddetta manifestazione.
L’espositore e’ unico responsabile per la propria documentazione amministrativa e fiscale richiesta dalle leggi vigenti.