Ultimi giorni di prove per il nuovo spettacolo della Fric-Filo 2. Si va in scena in piazza l’8 e il 9 giugno
Conto alla rovescia iniziato, ultimi giorni di prove per la commedia “N’amor pareji a fa anvia”, che la compagnia teatrale Fric-Filo 2 porterà in scena nelle serate di venerdì 8 e sabato 9 giugno in piazza San Giovanni, davanti al Duomo di Carignano, in collaborazione con la Pro Loco e con il patrocinio del Comune.
Gli ultimi preparativi proseguono a ritmi incessanti; le prove ormai sono ripetute quasi tutte le sere e, vista la massiccia presenza di attori e comparse, hanno dovuto trovare nuovi spazi, che il piccolo teatro parrocchiale Alfieri di via Savoia non poteva fornire. Così la Compagnia si è spostata sotto l’ala di piazza Savoia, dove da qualche sera è possibile scorgere persone camminare, litigare, ridere e scherzare, con movenze e atteggiamenti di altri tempi. https://www.ierioggidomani.it/2018/04/16/con-la-fric-filo-2-il-teatro-torna-in-piazza-a-giugno-rivive-una-grande-tradizione-carignanese-si-cercano-figuranti-bambini-adulti-anziani/
Lavoro a pieno ritmo anche per la Pro Loco Carignano, che si sta occupando di tutta la parte tecnico-organizzativa, che sta richiedendo davvero tanto impegno.
Ultimi posti disponibili prenotabili da Ottica Scamuzzi, piazza Carlo Alberto 67, Carignano