Vittoria del Centro Studi Do-Shin Carignano con i fratelli Anania, figura bene tutta la squadra
Al palazzetto dello sport di Caramagna Piemonte si è svolto, domenica 18 marzo, il VII Trofeo di Karate, al quale hanno partecipato anche gli atleti del Centro Studi Do-Shin di Carignano, guidati dal maestro Valentina Cappé. Gli atleti carignanesi si sono ben comportati conquistando la vittoria con i fratelli Chiara e Pierpaolo Anania, Alice Mattio ha ottenuto il 2° posto nel kumite (combattimento) ed il 3° posto in kata, così come Elisa Oddono, Cristian Bonavota. Quarto posto per Alessia Degioanni, mentre la maggior parte degli altri ragazzi ha raggiunto la finale e si è fermata poco prima del podio.
Da segnalare, per il costante impegno, Radi Tiozzo, Giulia Borean, Claudio, Robert e Michela Maer, Daniel Cupello, Lorenzo Giardini, Marius Dumitru, Leonardo Varga, Amin Kamel, Edoardo Ferrero, Andrea Oddono, Simone Galizia, Lorenzo Maestro ed Alessio Salvatore. E anche Bilal Kamel e Lucia Gaido che sono intervenuti per dare supporto alla Maestra vista la presenza di tanti compagni di allenamento, tra cui molti alla prima esperienza di gara.
Dal Do-Shin esprimono soddisfazione per la giornata di sana competizione trascorsa insieme ai ragazzi e alle famiglie, che hanno visto i loro figli impegnarsi per ben figurare davanti al un palazzetto gremito come non era mai avvenuto nelle precedenti edizioni.